TRASPARENZA
Regolamenti e modulistica di Accademia Ergo Cantemus Coro ed Orchestre di Tivoli
PEC accademiaergocantemus@legalmail.it
Le informazioni contenute in queste sezioni del sito non sono riproducibili e rientrano nella materia di riservatezza dei dati personali e sulla privacy © Garante della Privacy privacy@accademiaergocantemus.it
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Associazioni culturali senza scopo di lucro sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).
Codice Etico AEC
CODICE ETICO AEC ©Garante della Privacy -Info privacy@accademiaergocantemus.it
Statuto di Accademia Ergo Cantemus
STATUTO AEC ©Garante della Privacy - ©Garante della Privacy -Info privacy@accademiaergocantemus.eu
RICHIESTA DEL PATROCINIO MORALE DI ACCADEMIA ERGO CANTEMUS CORO ED ORCHESTRAD I TIVOLI
Il patrocinio è un vivo riconoscimento morale con il quale Accademia Ergo Cantemus Coro ed Orchestra di Tivoli esprime il proprio apprezzamento ed adesione ad iniziative ritenute meritevoli di apprezzamento per le sue finalità in ambiti culturali, artistici, storici, istituzionali, sportivi, scientifici e umanitari promosse a livello regionale, nazionale o internazionale ed avere direttamente o indirettamente, significato e interesse per i fini perseguiti da Accademia Ergo Cantemus Coro ed Orchestra di Tivoli. Il patrocinio viene concesso esclusivamente dal Direttivo di Accademia Ergo Cantemus , dopo una attenta valutazione del progetto presentato.La concessione del patrocinio morale non comporta alcuna responsabilità in capo alla nostra Associazione circa l’organizzazione e lo svolgimento delle iniziative patrocinate; l'Accademia Ergo Cantemus resta altresì estranea a qualunque rapporto di obbligazione che si venga a costituire tra i beneficiari e soggetti terzi. Il patrocinio morale, concesso a titolo gratuito, può essere richiesto da enti, istituzioni, fondazioni, nonché da associazioni e comitati che non perseguono fini di lucro. Non sono perciò ammissibili le richieste di patrocinio per iniziative di carattere commerciale. Al fine di ottenere la concessione del patrocinio morale, i richiedenti potranno presentare, almeno 40 giorni prima della data dell'iniziativa, apposita richiesta , secondo le modalità indicate in calce sul sito , su carta intestata al Presidente di Accademia Ergo Cantemus, firmata in originale e inviata scansionata via mail o PEC . L'ufficio preposto di presidenza verifica la conformità delle richieste e ne verrà data comunicazione scritta via e-mail o PEC ai richiedenti, a firma del Presidente dell'Accademia, con l’esito dell’istruttoria. La struttura o l'Ente competente invierà le proprie bozze grafiche ad Accademia Ergo Cantemus che ne verificherà la correttezza e ne approverà le bozze e gli esecutivi finali dei materiali di stampa. Chi beneficia del patrocinio pertanto potrà utilizzare il Logo sulle comunicazioni relative alla singola iniziativa patrocinata, preceduto dalla indicazione “Con il patrocinio di Accademia Ergo Cantemus Coro ed Orchestra di Tivoli (Rm) "